domenica 16 Maggio 2021
domenica, Maggio 16, 2021
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Mercatino dji Biautagambe: una tradizione che si rinnova (CON VIDEO)

RIVAROLO CANAVESE – Domenica scorsa, 8 novembre, si è tenuta a Rivarolo la 68° edizione del Mercatino dij Biautagambe, organizzato dall’Associazione turistica Pro loco Rivarolo.

Un appuntamento entrato ormai a far parte degli eventi tradizionali che la Pro loco organizza, così come il “Mercà dla Piassa del Buro” e la 21° edizione della “Sagra d’Autunno”.

Sotto ai portici di via Ivrea, sono stati posizionati i banchi degli espositori di antiquariato minore, oggettistica vecchia e usata e collezionismo, nonché le bancarelle dei produttori locali con le loro eccellenze enogastronomiche.

La Pro loco ha proposto la “polenta e spezzatino” preparata dalle mani esperte delle cuoche volontarie dell’Associazione, oltre alle caratteristiche caldarroste, e al vin brulè.

In piazza Garibaldi, l’ente turistico, in occasione dei suoi 30anni, ha esposto alcune delle le storiche locandine che nei vari anni, hanno annunciato il Mercatino dij Biautagambe . Locandine dedicate a personaggi illustri che sono stati rappresentativi per la storia della Città di Rivarolo e a cui sono state intitolate piazze o vie o ad eventi particolari che hanno contraddistinto la storia di Rivarolo.

GUARDA IL VIDEO

[Best_Wordpress_Gallery id=”1496″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img