mercoledì 12 Maggio 2021

RIVAROLO CANAVESE – A Rivarolo, solidarietà tra associazioni

RIVAROLO CANAVESE – Le Associazioni rivarolesi sanno essere solidali tra loro.

Sono infatti diversi sodalizi che si stanno muovendo in favore dell’Associazione Vecchi Pompieri 1912.

“La nostra Associazione economicamente è stabile e non abbiamo grandi spese ed è per questo motivo che l’A.R.I. ha voluto contribuire. Ci rendiamo conto che tutti noi un giorno, speriamo  lontano, potremmo aver bisogno di un intervento dei Vigili del Fuoco, che svolgono un compito così  importante sul territorio.”

Ad affermarlo è l’A.R.I. Associazione Radioamatori Italiani, la quale, ha recentemente devoluto un contributo.

Anche l’Associazione Fedelissimi Granata Rivarolo Canavese 1982, si è mossa in tal senso: “vista le emergenze che i nostri Vigili del Fuoco devono affrontare quotidianamente – riportano alcuni volantini – il direttivo rende noto che per ogni tessera sociale del Campionato di Calcio 2015/2016 saranno devoluti 50 centesimi all’Associazione Vecchi Pompieri 1912 Onlus. Noi per Voi”.

Per non parlare della raccolta fondi che avevano attivato durante la castagnata, il Vespa Club di Rivarolo. E così molte altri sodalizi rivarolesi.

Anche il Comune di Rivarolo si è mosso, ma per un’altra emergenza: quella dei portoni: per il 2015 sono stati stanziati 1220euro per una prima messa in sicurezza, mentre per il 2016, verrà messo in preventivo la sostituzione dei portoni stessi, per un importo di 16mila euro.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1475″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

 

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img