domenica 9 Maggio 2021

RIVAROLO CANAVESE – Nuovo traguardo raggiunto per l’Associazione Paracadutisti del Canavese

RIVAROLO CANAVESE – Grande soddisfazione per l’Associazione Paracadutisti del Canavese, per aver ottenuto  il riconoscimento giuridico della Regione Piemonte  e l’iscrizione nel registro delle Associazioni Riconosciute.

«Tengo a sottolineare – afferma il Presidente, Pietro Borghesio – che una buona parte del merito va al nostro Economo Tesoriere Ten. Art. Domenico Fasciano che ha speso una buona parte delle sue energie e del tempo libero per far sì che si raggiungesse questo obiettivo importante. Grazie Domenico!»

Questo traguardo va ad aggiungersi a quelli già conquistati negli anni scorsi: «Conferma l’Associazione Paracadutisti del Canavese tra le Associazioni d’Arma più importanti ed attive non solo a livello regionale ma di tutto il territorio nazionale. – Continua Borghesio – Nonostante i ripetuti attacchi da parte dell’A.N.P.d’I. nel sottolineare e trincerarsi dietro il fatto di essere l’unica associazione paracadutisti riconosciuta dal Ministero della Difesa e di rimarcarlo continuamente alle amministrazioni locali e alle altre Associazioni d’Arma, peraltro senza successo, l’Associazione Paracadutisti del Canavese ha rappresentato con onore, non soltanto la Brigata Paracadutisti Folgore, ma soprattutto – conclude Borghesio – colui che ci rappresenta e che ha voluto fortemente la nascita della sua associazione Sgt Magg. Par. Croce Al Merito di Guerra Reduce di El Alamein, Cav. Aurelio Bolattino.»

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1429″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img