BAIRO – Domenica 8 novembre, si terrà la XVII° edizione del Mercatino d’Autunno, organizzato dalla Pro Loco di Bairo.
La giornata si presenta con un ricco programma, davvero invitante.
Dal mattino, nelle vie del centro storico, verranno esposti manufatti artigianali e prodotti gastronomici. Per i bambini, castello gonfiabile e pittura naturale: con i quali i piccoli potranno divertirsi senza far spendere i genitori, poiché tutto gratuito.
Dalle 14 distribuzione di castagne, vin brulè e dolci, a cura della Pro Loco, nonché della specialità: lo zabaglione di Bairo.
Dalle 14,30, sulla piazza comunale, esibizione di Bike Trials con il Campione Italiano Juniores Giulio Porcario, e Battesimo del Pony, con prova gratuita per i bambini, in collaborazione con il Maneggio “Rolanda Quarter Horses”. Il pomeriggio sarà allietato dalla musica del duo acustico “The Beones”. Infine, durante tutta la giornata, nel Teatro Santa Marta, Grande Esposizione di Modellismo, realizzato in collaborazione con 296 Model di Venaria ed il Gruppo Eolo di Montalto.
Una manifestazione da non perdere!!
[Best_Wordpress_Gallery id=”1417″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.