lunedì 6 Luglio 2020

CIRIÈ – Fiera di San Martino: due giorni tra tradizione e novità

CIRIÈ – La Fiera di San Martino, un appuntamento sempre molto atteso, si svolgerà quest’anno sabato 7 e domenica 8 novembre.

Tante le proposte e le novità, che si affiancano alla “Fiera della Tradizione” fornendo ulteriori opportunità per trascorrere piacevolmente una giornata a Ciriè.

Sabato 7 novembre la Fiera si concentrerà in Corso e Viale Martiri della Libertà, con esposizione di auto e macchinari agricoli, articoli per giardinaggio e hobbistica, caminetti e artigianato.

Domenica 8 novembre, “Fiera della Tradizione” con grande mercato in Corso Nazioni Unite e Piazza Castello, esposizione in Corso e Viale Martiri, produttori e vivaisti in Piazza D’Oria, animali in Via Roma. Da non perdere il primo DOG PRIDE Valli di Lanzo, la Mostra Mercato dell’hobbistica organizzata da FEDERVIE, “Le nostre amiche mele” e “ATA in mostra”.

Altra novità di quest’anno, il PADIGLIONE GASTRONOMICO nella tensostruttura di Villa Remmert che, insieme ai tanti esercizi pubblici ciriacesi, fornirà ai visitatori l’occasione per una pausa all’insegna del gusto. A breve, altri particolari sugli eventi fieristici.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1357″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

regioneaprile
Original Marinescortinalocandmaggio2fuorirottaloc1NuovaLocandinaPaonessacortinamaggio2cofer1Locandinabrunasso1
- Advertisement -