sabato 19 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

IVREA – SORPRESO A SPACCIARE; ARRESTATO STUDENTE

IVREA – Dopo le lamentele di alcuni genitori, venerdì scorso, i militari della Stazione di Ivrea hanno arrestato uno studente di 19 anni, abitante nel chivassese, incensurato, sorpreso, alle 8 del mattino, mentre spacciava droga in via Dora Baltea, nell’area dove arrivano i pullman di studenti dal Canavese.

Bloccato e perquisito dai militari, che erano lì appostati e che hanno notato tutto, il giovane spacciatore è stato trovato in possesso di una dose di marijuana e 110euro, presunto provento della attività illecita. In macchina e a casa del ragazzo, i militari hanno sequestrato 60 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento della sostanza. Accompagnato in caserma, il giovane chivassese è stato arrestato per spaccio e detenzione di stupefacente. Il giovane pusher è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Sempre ad Ivrea arrestata una  donna, Sara Tronnolone, torinese di 33 anni, nei cui confronti il Tribunale di Sorveglianza di Vercelli ha emesso un’ordinanza che ha sospeso la misura alternativa dell’affidamento in prova e ha disposto l’accompagnamento presso la casa circondariale di Torino. La donna deve espiare la pena residua di sei mesi e dodici giorni di reclusione per rapina impropria, commessa a Torino a maggio dell’anno scorso.

A Castellamonte, i militari hanno notificato un’ordinanza emessa dalla Procura di Ivrea nei confronti di Marianna Oneto, 38 anni, abitante a Castellamonte, che deve espiare la pena di una anno, undici mesi e 17 giorni di reclusione per concorso in spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi.

 

 

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1296″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img