martedì 15 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

BANCHETTE – COLTI IN FLAGRANTE MENTRE VENDONO COCAINA

spot_img

BANCHETTE – I Carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno arrestato tre italiani, sorpresi in pieno pomeriggio proprio durante una compravendita di sostanza stupefacente nei pressi del cimitero.

F.M. e V.S.G., entrambi 53enni e residenti a Banchette, dopo essersi recati a bordo id un’utilitaria presso il parcheggio del cimitero, hanno ceduto a P.G., 58enne abitante A Candia Canavese, un involucro contenente 12 ovuli di cocaina, per un peso complessivo di circa 9 grammi, destinato a sua volta ad essere smerciato. I carabinieri, che erano appostati nelle vicinanze e hanno notato tutto, sono subito intervenuti immobilizzando i tre.

La perquisizione personale ha permesso anche di rinvenire nella tasca di F.M. la somma di 600 euro in contanti, suddivisa in banconote di diverso taglio. Sono quindi scattate le perquisizioni domiciliari a carico dei tre soggetti, uno dei quali, V.S.G., è stato trovato in possesso di oltre 90 grammi di marijuana.
Accompagnati in caserma, i tre sono stati dichiarati in arresto per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La sostanza rinvenuta e la somma in contanti sono state sequestrate. Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, F.M. è stato ristretto presso il carcere di Ivrea, V.S.G. E P.G. sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img