TORINO – Gli agenti della Squadra Volanti, hanno fermato un cittadino italiano di 57 anni che si è introdotto in piena notte negli uffici di una ditta fornitrice di servizi in via Servais dopo aver scardinato le serrature.
L’allarme è scattato e l’impianto di video sorveglianza, controllabile da remoto ha permesso al titolare dell’azienda di osservare il ladro mentre rovistava nelle scrivanie. Il ladro, all’arrivo della Polizia, ha cercato di nascondersi dietro dei veicoli in sosta, ma inutilmente.
L’uomo calzava ancora dei guanti in lattice, inoltre, aveva un cacciavite, una torcia elettrica ed una scatola, trafugata dagli uffici, contenente circa 20 euro ed una mazzo di chiavi della ditta nella quale si era appena introdotto. Il ladro, che ha numerosi precedenti di polizia, è stato arrestato.
[Best_Wordpress_Gallery id=”1240″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.