RIVAROLO / VOLLEY – Comincia sabato 17 ottobre alle 18:00 l’avventura in serie C per le ragazze della Finimpianti Rivarolo Volley, contro il Caffè Mokaor Vercelli.Volley Rivarolo serie C (Rid)

Un esordio importante dove le ragazze di Mister Cignetti potranno confrontarsi con realtà diverse, con squadre di altre province piemontesi, e aumentare il bottino di esperienza per migliorare sempre di più.

“Sarà una partita sulla carta difficile, perché giochiamo con una delle squadre più attrezzate per fare il salto di categoria, ma possiamo giocarcela se saremo accorti e ordinati in tutti i fondamentali, specialmente in ricezione!”, Questo il commento di Riccardo Cignetti, primo allenatore della Finimpianti Rivarolo Volley.

Per la trasferta vercellese saranno convocate: Elisa GUGLIELMETTI, Erika CAMBURSANO,Alessandra BENEITONE, Giulia GOBATTO, Martina VEVEY, Nicole POVOLO, Alessia BADELLINO, Benedetta BALLARIO, Elena LANCIERI, Maria VittoiaRAGUSO e Greta NEGRO.

Salterà invece la gara d’esordio Miriam EL HAJJAM, che per un piccolo problema al piede non sarà disponibile fino alla prossima settimana.

Tutto pronto quindi per iniziare questo nuovo percorso agonistico, certo che tutti, dalle giocatrici al direttivo e sopratutto il tifo, sempre numerosissimo, darà il massimo per portare il nome di Rivarolo e di tutto il Canavese in giro per il Piemonte.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1179″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here