RIVAROLO – IVREA / VOLLEY – La stagione pallavolistica inizia anche per le ragazze dell’ Ierreci Accademy Volley, che quest’anno con una squadra tutta nuova “costruita ad hoc” tra un connubio del Rivarolo Volley e il Canavese Volley di Ivrea, e un nuovo allenatore, Mister Fabio Blanchet, parte con il campionato di serie D Provinciale.Ierreci serie D (Rid)

Prima gara in trasferta per l’Ierreci che sfiderà il Lilliput Pallavolo squadra titolata con giocatrici di rilievo. “Si parte!!! Speriamo di iniziare con il piede giusto. In settimana ci siamo allenati bene e spero di vedere la stessa voglia di fare bene anche in partita!!!”, queste le parole del tecnico dell’Ierreci.

Convocate per la partita Giulia Barbuto, Soraya Agostino, Camilla Valente, Erica Raga, Anna Regaldo, Gaia Vironda, Sara Aimonetto, Martina Rinaudo, Alice Bertotti, Gloria Gamba, Valentina Rosiglioni, Zoe Winants, Elena Mosca e Erika Balzanotti. Unica assente Alice Levrio, che per un piccolo problema fisico non farà parte della rosa.

La partita avrà luogo sabato 17 ottobre al Palasport di Settimo Torinese in Via San Benigno 3 alle ore 20,00, le ragazze dell’ Ierreci hanno bisogno del vostro supporto, non mancate alla “Prima”.

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1183″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here