sabato 19 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO / CUORGNÈ / FAVRIA – Il M5s in aiuto dei Vigili del Fuoco Volontari

spot_img

RIVAROLO / CUORGNÈ / FAVRIA – “Non è ammissibile che in un Paese detto “avanzato” come il nostro, un corpo tanto importante quanto necessario come quello dei Vigili del Fuoco, sia obbligato a dover ricorrere all’autofinanziamento per poter continuare ad erogare il proprio servizio.”

È quanto affermano in un comunicato i gruppi del Movimento Cinquestelle di Rivarolo, Cuorgnè e Favria.
“Pertanto, anche a fronte delle lautissime tasse che il cittadino già paga allo Stato, – proseguono – la sopravvivenza di questo Corpo è legata all’aiuto da parte della cittadinanza. In difficoltà sul nostro territorio, come ben ci riportano le cronache, sono sia il distaccamento di Rivarolo che quello di Cuorgnè. Per questo motivo come M5S, un Movimento di cittadini, abbiamo pensato di tentare di aiutarli approfittando della nostra presenza in piazza.”

Nel fine settimana pertanto sarà possibile donare un piccolo contributo ai gazebo informativi che saranno presenti sabato a Rivarolo in piazza Chioratti (fronte Farmacia Centrale) dalle 9 del mattino e domenica a Cuorgnè in piazza Martiri della Libertá dalla stessa ora.

“Ci sarà una cassetta apposita distinta da quella di autofinanziamento del M5S proprio perché vorremmo che questa fosse una forma di aiuto trasversale a tutti gli schieramenti politici. A termine della raccolta, – concludono – che avverrà anche durante altri fine settimana di questo autunno, saranno rese note le donazioni pervenute e consegnate agli interessati. Vi aspettiamo pertanto numerosi, un piccolo gesto per “AIUTARE AD AIUTARCI”.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1068″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img