martedì 17 Giugno 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CASELLE – CONDANNATA ALL’ERGASTOLO DOROTEA DE PIPPO

CASELLE – La Corte d’Assiste di Torino ha accolto la richiesta dei pm Scevola e Sparagna, che accusavano Dorotea De Pippo, l’ex colf della famiglia Allione, di essere stata l’ideatrice del triplice omicidio dei coniugi Claudio Allione e Maria Angela Greggio, e la madre di lei, Emilia Campo Dall’Orto.

Disposta anche una provvisionale di 300 mila euro per Maurizio Allione, figlio e nipote delle tre vittime. “I miei hanno avuto giustizia. Per me è un piccolo passo per ricominciare, anche se so che nessuno me li restituirà”, commenta Maurizio Allione.

Dorotea De Pippo ha ascoltato la lettura della sentenza in aula, senza lasciar trasparire emozioni, ed è stata poi riaccompagnata in carcere. Il suo legale, Giulio Calosso, non ha rilasciato dichiarazioni.

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”1069″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img