CUORGNÈ – Successo per la “Passerella Cinofila” che si è tenuta in frazione Salto, domenica scorsa, organizzata dall’Associazione Amici Sportivi Valle Sacra, Comune di Cuorgnè, Nucleo Cinofilo Valle Sacra e Gli Amici di Salto.
Moltissimi i cani, di tutte le razze, che hanno partecipato. Nell’ambito della giornata, si è tenuta anche la premiazione del Concorso Simpatiche Zampette curato dal Settimanale d’informazione Il Canavese.
All’evento hanno partecipato anche il Canile di Caluso e il Gattile Le Vibrisse di Rivarolo Canavese. Complice la bella giornata, moltissima gente è accorsa nell’area rivitalizzata dall’Amministrazione comunale proprio per organizzare eventi.
GUARDA IL SERVIZIO
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=kLDciz2uyEM” width=”460″ height=”260″ rel=”no”]
GUARDA LA PHOTOGALLERY
[Best_Wordpress_Gallery id=”1038″ gal_title=”04-10-15 Salto cani”]
[Best_Wordpress_Gallery id=”1039″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.