VOLLEY – Con una vittoria per tre set a zero (25/18 – 25/22 – 25/21) contro “La Folgore Carrozzeria Mescia” e una sconfitta, in tutta la fase delle girone di qualificazione, affibbiata dal Caselle Volley con il risultato anche qui di tre set a zero (22/25 – 21/25 – 18/25), la Finimpianti Rivarolo Volley si conquista meritatamente la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Piemonte.
Quarta in classifica generale, preceduta dal Caselle Volley (1°), L’Alba Volley C (2°), Flavourart Oleggio (3°) e seguita dal Lingotto Volley (5°), PVB Cime Careddu (6°), CCS Cogne Acciai Speciali (7°) e Volley Parella Torino; quello che doveva essere un semplice allenamento in preparazione del Campionato si è trasformato in una grande opportunità per le ragazze allenate da Mister Cignetti per dimostrare la potenzialità della squadra su più eventi sportivi.
Meno fortunate le ragazze dell’Irreci Accademy Volley Canavese che, complice la nuova formazione e la mancanza di tempo per imparare schemi e tattiche non è riuscita a raggiungere il traguardo, posizionandosi alla 49° posizione in classifica generale.
Un altro successo per il Rivarolo Volley che sta dimostrando che il mercato acquisti, la tenacia e la voglia di migliorare sempre ha dato i primi buoni frutti.
Adesso si aspetta i primi di dicembre per poter ammirare le ragazze del Rivarolo ai quarti, ma non dimentichiamo che dal 17 ottobre inizia il Campionato, ed è li che le giocatrici del Rivarolo faranno fuoco e fiamme.
[Best_Wordpress_Gallery id=”1026″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata
------------------------------------------




