RIVAROLO / AGLIÈ – A Rivarolo Canavese, i Carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno denunciato in stato di libertà L.M.I., rumeno di 36 anni, già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è stato controllato in compagnia di un suo connazionale nei parcheggi del centro commerciale “Urban Center”. I due erano a bordo di un’utilitaria che presentava entrambe le targhe manomesse con della carta argentata, in modo da impedire la corretta individuazione del veicolo. Nei suoi confronti sono state elevare alcune contravvenzioni al codice della strada e l’uomo è stato denunciato alla Procura eporediese per il reato di falsità materiale commessa dal privato.
Un’altra denuncia per guida senza patente è scattata ad Agliè, dove i militari della locale Stazione hanno sorpreso un alladiese incensurato di 38 anni alla guida della sua autovettura senza essere munito di regolare patente di guida.
[Best_Wordpress_Gallery id=”1022″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.