domenica 13 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

LUSIGLIÈ – L’AIDAA DENUNCIA DON LUCIANO PER TRUFFA

spot_img

LUSIGLIÈ – Lorenzo Croce, presidente nazionale dell’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente, ha presentato alla Procura un esposto denuncia nel quale ipotizza che don Luciano Bardesono, parroco di Lusigliè e Ozegna, utilizzi per il suo hobby i proventi della raccolta delle elemosine in chiesa e che quindi paghi la sua licenza di caccia con i soldi raccolti per le famiglie bisognose.

l reato ipotizzato dal Presidente dell’Aidaa è di truffa ai danni dei fedeli che versano gli oboli perchè vengano destinati alle persone povere, mentre invece con una parte degli stessi il parroco pagherebbe la quota della licenza di caccia.

La questione è stata aperta in seguito alla vicenda in cui è rimasto coinvolto don Luciano: caduto mentre andava a caccia nelle campagne di Ciconio e dato per disperso, è stato trovato e soccorso dalla Protezione civile La Fenice.

 

 

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img