IVREA – Prosegue l’attività di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione dei furti e al controllo della sicurezza stradale (sulle vie percorse dai giovani per e da i locali eporediesi) da parte dei carabinieri della Compagnia di Ivrea.
Nel fine settimana, i militari della Stazione di Ivrea hanno denunciato C.A., 55 anni, eporediese con precedenti penali. L’uomo, non munito di patente di guida perché revocata, è stato sorpreso alla guida di una autovettura, già sottoposta a sequestro amministrativo e priva di copertura assicurativa, di proprietà di L.M., 34enne, di Chiaverano. Sono così scattate due denunce in stato di libertà: C.A. dovrà rispondere di guida senza patente, mentre L.M è ritenuto responsabile di violazione colposa di doveri inerenti alla custodia di cose sottoposte a sequestro. L’auto, una Alfa Romeo 145, è stata sottoposta a sequestro.
[Best_Wordpress_Gallery id=”1021″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.