BORGARO – La sezione cittadina dell’Avis ha celebrato i suoi primi 40 anni, quella dell’Aido ne ha fatto, invece, 28.
La festa, domenica 4: tra i momenti salienti, la benedizione del nuovo labaro del gruppo, l’omaggio al monumento del donatore, e poi, nel corso del pranzo sociale, organizzato presso la sede degli Alpini, la consegna delle benemerenze ai donatori più attivi.
La benemerenza in rame, per le 8 donazioni, è stata consegnata a Domenico Amendolagine, Sergio Boero, Claudia Brunero, Paola Capodicasa, Ezio Cauda, Marco De Muro, Enza Fantaguzzi, Paolo Fantaguzzi, Marco Finco, Salvatore Granvillano, Felice Ibba, Gimiliana Ibba, Martina Macaro, Alex Martelli, Fabio Massari, Nadia Massari, Luca Monsolino, Alessandra Napoletano, Francesca Pettenuzzo, Loris Picco, Elisa Rosmino, Chiara Rossetto, Patrizia Rossetto, Salvatore Sabatino, Armanda Simeone, Giuliana Spiccia, Jessica Spinelli, Stefano Torrazza, Francesco Venaziano e Luca Zindrola.
La benemerenza in argento, per le 16 donazioni, è andata ad Andrea Bertella, Domenico Borgese, Domenica Currò, Antonio Di Noia, Marco Gandelli, Piera Gino, Mauro Moreschi, Severio Oliva, Giovanni Picco, Augusto Simeone e Michele Telesca. Le benemerenze in argento dorato per le 24 donazioni sono state consegnate a Laura Aiello, Fabio Albano, Brunina Battaglia, Robertino Bechis, Mauro Borello, Stefano Brandi, Fausto Burdisso, Riccardo Carretta, Marco Casetti, Daniela Chiusano, Corrado Gaido, Massimo Gallo, Egidio Iulini, Giuseppe Liporace, Nicola Lo Buono, Valeria Macaro, Andrè Fabio Nepote, Antonio Orbello, Stefano Pani, Antonio Paratore, Marco Pastore, Onofrio Pernice, Giuseppe Renda, Bruno Rigon, Cristian Romito, Roberto Scimeca, Carmine Spagone, Anna Maria Viggiani e Stefano Vindrola. Fiorenzo Cortassa, Paolo Franchetto, Vincenzo Liuzzi, Ernesto Magno, Mauro Prina Esattor e Roberto Zanata si sono aggiudicati la benemerenza in oro, per le 50 donazioni.
La benemerenza in oro con smeraldo, per le 100 donazioni, è andata ad Andrea Roscio, mentre la benemerenza in oro con diamante, per le 120 donazioni, a Stefano Arduino e Salvatore Mendolicchio.
[Best_Wordpress_Gallery id=”1017″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.