VOLLEY – Fine settimana impegnativa per le ragazze della Finimpianti Rivarolo Volley e della neonata Ierreci Accademy Volley Canavese, entrambe impegnate nella Coppa Piemonte.
Ultime gare in programma questo week end per poter accedere ai quarti di finale in programma l’8 dicembre.
Partite intense per le ragazze di mister Cignetti, che sul campo di San Mauro sfideranno il “Caselle Volley” e la “Folgore carrozzeria Mescia”, entrambe imbattute e in corsa per i quarti. La classifica è a favore del Rivarolo essendo a punteggio pieno con 12 punti seguita dal Caselle con 11 (avendo perso un set nelle gare già disputate) e a 11 della Folgore (2 set persi).
Non in corsa per i quarti le ragazze dell’ Ierreci Accademy Volley, allenate da Mister Fabio Blanchet, che si scontreranno contro il Fenusma Pramotton Mobili (anch’essi a 2 punti in classifica come l’ Irreci) e l’Asta del Mobile Leini (a 3 punti). Si prospettano due belle sfide, in quanto le ragazze di Mister Blanchet vorranno fare sicuramente bella figura giocando in casa davanti al proprio pubblico. L’appuntamento è per sabato 3 ottobre con la prima partita Ierreci contro Fenusma alle 15 presso la palestra Antonicelli in Viale Kennedy, 45 a Ivrea.
Ma non finisce qui, per tutti gli amanti del volley, questa sera alle 21:00, presso il Palazzetto dello Sport di Rivarolo avverrà la presentazione ufficiale di tutte le squadre del Rivarolo Volley e Irreci Accadey Volley Canavese; un momento di aggregazione per conoscere tutte le ragazze e ragazzi facenti parte delle due Società, e per chi non è proprio un addetto ai lavori, un bel momento per avvicinarsi al mondo della pallavolo.
[Best_Wordpress_Gallery id=”994″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]