VOLLEY – Fine settimana impegnativa per le ragazze della Finimpianti Rivarolo Volley e della neonata Ierreci Accademy Volley Canavese, entrambe impegnate nella Coppa Piemonte.

Ultime gare in programma questo week end per poter accedere ai quarti di finale in programma l’8 dicembre.volley rivarolo d 2

Partite intense per le ragazze di mister Cignetti, che sul campo di San Mauro sfideranno il “Caselle Volley” e la “Folgore carrozzeria Mescia”, entrambe imbattute e in corsa per i quarti. La classifica è a favore del Rivarolo essendo a punteggio pieno con 12 punti seguita dal Caselle con 11 (avendo perso un set nelle gare già disputate) e a 11 della Folgore (2 set persi).

volley-d-ierreci-1Non in corsa per i quarti le ragazze dell’ Ierreci Accademy Volley, allenate da Mister Fabio Blanchet, che si scontreranno contro il Fenusma Pramotton Mobili (anch’essi a 2 punti in classifica come l’ Irreci) e l’Asta del Mobile Leini (a 3 punti). Si prospettano due belle sfide, in quanto le ragazze di Mister Blanchet vorranno fare sicuramente bella figura giocando in casa davanti al proprio pubblico. L’appuntamento è per sabato 3 ottobre con la prima partita Ierreci contro Fenusma alle 15 presso la palestra Antonicelli in Viale Kennedy, 45 a Ivrea.

Ma non finisce qui, per tutti gli amanti del volley, questa sera alle 21:00, presso il Palazzetto dello Sport di Rivarolo avverrà la presentazione ufficiale di tutte le squadre del Rivarolo Volley e Irreci Accadey Volley Canavese; un momento di aggregazione per conoscere tutte le ragazze e ragazzi facenti parte delle due Società, e per chi non è proprio un addetto ai lavori, un bel momento per avvicinarsi al mondo della pallavolo.

[Best_Wordpress_Gallery id=”994″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here