CIRIÈ – È stato picchiato dal ladro che ha sorpreso in casa. È accaduto l’altro giorno al secondo piano di una palazzina situata in quartiere Rossetti a Ciriè.
Un 40enne stava riposando in casa, poco dopo le 20, quando ha sentito dei rumori che arrivavano dal salotto. Si è alzato ed è andato a vedere, e lì ha trovato la brutta sorpresa: si è trovato di fronte un ladro, a volto scoperto. Il proprietario dell’appartamento si è messo ad urlare e ha provato a riprendersi la refurtiva che il malvivente aveva appena arraffato.
La reazione del ladro è stata molto violenta: si è scagliato contro il proprietario di casa picchiandolo con calci e pugni. Ne è nata una colluttazione. Finchè il proprietario non ha raggiunto la porta, l’ha spalancata e si è messo urlare. A quel punto il ladro è fuggito, e la vittima ha allertato immediatamente i Carabinieri. Le indagini sono in corso.
[Best_Wordpress_Gallery id=”991″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.