STRAMBINO – Torna il concorso di bellezza e soprattutto di Style di Ivrea e Canavese: Miss Eporedia, il concorso organizzato dalla Fashion Events arriva al suo nono anno di vita e come ogni anno la costante è l’innovazione e l’evoluzione dell’evento.
L’appuntamento è per sabato 3 ottobre, al salone polivalente di Strambino, dalle 21. Saranno ben 40 le aspiranti reginette di bellezza a contendersi le numerose fasce in palio. Il titolo più ambito è quello di «Miss Eporedia 2015», abbinato a un cofanetto «Si Parte!» (che da la possibilità di passare una notte scegliendo tra 325 destinazioni), e ancora: uno smartphone, un book fotografico offerto dal fotografo “Area 51”, un percorso di coppia in Spa offerto da “Mudra”. Non solo: Miss Eporedia farà anche parte delle modelle che poseranno per il nuovo calendario del settimanale «Il Canavese» e sarà la fotomodella del catalogo della linea di abbigliamento di Elanthia, nonché un buono per la ricostruzione delle unghie offerto da «Il bello delle donne 2» di Bollengo.
Alla vincitrice della fascia di “Miss Fashion” Events «2 Giorni in Italia e in Europa». Ci sarà poi in palio anche la fascia “Miss Strambino” e l’eletta parteciperà il 14 e 15 novembre al concorso nazionale ad Alba Miss Comuni Fioriti legato al famoso network dei Comuni Fioriti. A “Miss Elanthia-Ypa” oltre alla fascia andrà anche una maglia della linea Elanthia, il fumetto sulla storia del Canavese con protagonista Ypa e insieme a Miss Eporedia sarà la fotomodella di Elanthia. “Miss Mudra”: la prescelta sarà la testimonial del video promozionale del centro. Poi “Miss Il Bello Delle Donne 2”, che riceverà un buono per il taglio e la piega offerto dal negozio. Ci saranno poi le fasce di “Miss L’Incantesimo Fiorito”, “Miss Freelandervideo” e “Miss Corriere del Master”. Novità di quest’anno, infine, la fascia de “La Mia Miss Preferita” sarà decisa da un componente del pubblico, tramite il sorteggio di un coupon di uno degli sponsor, la Banca Mediolanum. Presentatori della serata: la modella Maggie Boggio e Tommaso Gilardini.
Ingresso gratuito.
[Best_Wordpress_Gallery id=”976″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.