BUROLO – Tre studenti minorenni di 15 anni, residenti ad Ivrea, di cui due rumeni, sono stati denunciati lunedì scorso dai carabinieri della Stazione di Ivrea per furto aggravato in concorso.
I tre giovanissimi, tutti incensurati, dopo aver rimosso i dispositivi antitaccheggio, hanno rubato alcuni dispositivi elettronici di marca dall’interno del supermercato “Carrefour” a Burolo. Sorpresi dal personale della sicurezza, che ha subito allertato i carabinieri di Ivrea, il trio di studenti è stato accompagnato in caserma per gli accertamenti del caso. La refurtiva, del valore di 150 euro circa, è stata restituita al legittimo proprietario. I tre sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Torino.
[Best_Wordpress_Gallery id=”978″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.