RIVAROLO CANAVESE – Domenica scorsa, presso l’Urban Center, si è tenuta la cerimonia di consegna dei micromosaici di vetro artistico, realizzati dai bambini lo scorso 20 settembre.
L’evento è stato organizzato dalla Pro Loco di Feletto, in collaborazione con la scuola primaria di Rivarolo, il Comune e l’Urban Center. A consegnare i micromosaici, il Sindaco Alberto Rostagno.
«Questa è solo una delle manifestazioni che stiamo organizzando qui all’Urban Center – spiega il Presidente della Pro Loco di Feletto, Michele Mazzamati – a giorni cominceremo il Laboratorio di Natale, sempre con i bambini.»
Obiettivo della Pro Loco felettese, aggiungere all’Urban Center la connotazione di centro di aggregazione sociale e culturale, a quella commerciale che già ha.
GUARDA IL SERVIZIO
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=TBDy8I1V4z8″ width=”460″ height=”260″ rel=”no”]
GUARDA LA PHOTOGALLERY
[Best_Wordpress_Gallery id=”952″ gal_title=”27-09-15 Rivarolo mosaici”]
[Best_Wordpress_Gallery id=”951″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.