MONCALIERI – Ha inseguito con due accette la convivente e ha tentato di colpirla alla testa.
La donna è riuscita a scappare aiutata da un vicino che è stato colpito per salvare la donna. È successo a Moncalieri, in un campo nomadi, sabato scorso alle 20 dove i carabinieri hanno arrestato un 47enne, residente nel campo, per tentato omicidio.
L’uomo, in stato di ubriachezza, al culmine di una lite familiare, ha afferrato due accette e ha tentato di colpire la convivente di 53 anni che si è salvata solo grazie all’intervento di un vicino di roulotte. Il 47enne è stato disarmato e arrestato dai carabinieri arrivati subito dopo.
[Best_Wordpress_Gallery id=”950″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.