MERCENASCO – I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato E.R.Y., marocchino di 36 anni, abitante a Torino, per porto di armi e strumenti atti ad offendere.
L’uomo è stato fermato a Mercenasco, a bordo della sua autovettura, e durante il controllo i militari hanno sequestrato un coltello multiuso, un manganello telescopico, un tirapugni e di un bastone.
È di tre denunce a piede libero, 170 auto e 200 persone controllate il bilancio dell’attività di controllo del territorio svolta nello scorso weekend dai carabinieri della Compagnia di Ivrea.
[Best_Wordpress_Gallery id=”936″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.