BORGARO – Sport e cultura. Le civiche onorificenze del 2015, assegnate dal Consiglio comunale nella sua totalità, sono state assegnate, nella seconda edizione del riconoscimento, a persone e associazioni che ci sono distinte in questi due ambiti.
La prima targa, per tutto il lavoro svolto a favore di tante generazioni di ragazzi, è andata alla Mappanese: a ritirare il riconoscimento, il suo presidente, Bruno Morando. Meriti sportivi anche per Pier Giorgio Perona, presidente del Borgaro 65, il sodalizio sportivo che si appresta a celebrare i suoi primi 50 anni di attività: la festa di compleanno è prevista il 7 e 8 dicembre prossimi.
A Pino “Curcio” Albanese, imprenditore molto noto in città non solo per la sua tipografia ma anche per la militanza nell’associazione socio culturale “Sicilia”, è stato riconosciuto l’impegno nel settore della cultura, e la costanza con cui, negli ultimi 15 anni, ha speso tempo ed energie nell’organizzazione di mostre di pittura.
[Best_Wordpress_Gallery id=”931″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.