BIELLA – Non ancora a lieto fine la storia di “Bruno”, così hanno chiamato i volontari che l’hanno ritrovato e avvicinato.
La storia di Bruno è seguita attentamente dal Tg Amici Animali curato da Serenella Zedda.
Bruno è un toro scappato dal dal macello di Botalla Carni, a Mongrando, in provincia di Biella. I volontari del Movimento Etico Tutela Animali e Ambiente hanno presidiato l’area per giorni, fino a quando Bruno è stato catturato con il narcotizzante ed è stato trasferito nella stalla del suo allevatore. I proprietari del toro, l’azienda agricola la Baraggia di Masserano, hanno assicurato che all’animale sarà risparmiata la vita e sarà consegnato ai volontari per poter essere trasferito in un rifugio nei pressi di Novara, dove potrà vivere libero.
Al momento, l’allevatore, che in un primo momento aveva confermato la volontà di lasciarlo ai volontari, ha preso tempo fino a mercoledì per valutare le modalità di cessione.
Tutti i volontari sono con il fiato sospeso….
[Best_Wordpress_Gallery id=”919″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.