martedì 8 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CASELLE TORINESE – CHIESTO L’ERGASTOLO PER DOROTEA DE PIPPO

spot_img

CASELLE TORINESE – Chiesto l’ergastolo per Dorotea De Pippo, accusata di essere l’ideatrice della cosiddetta strage di Caselle, il triplice omicidio avvenuto nel gennaio 2014 in una villetta alle porte di Torino.

Ad avanzare la richiesta è stata la Procura di Torino. Il marito, Giorgio Palmieri, ritenuto l’esecutore materiale dell’omidicio di Claudio Allione, della moglie Maria Angela Greggio e della suocera Emilia Campo Dall’Orto, è già stato condannato all’ergastolo in un altro procedimento.
L’imputata, ex colf delle vittime, è accusata di concorso in omicidio plurimo, aggravato dalla premeditazione e dai futili motivi, e di altri reati.

 

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”890″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img