VOLPIANO – Spacciavano hashish e cocaina utilizzando sms e whtsapp.
Scoperti dai Carabinieri, sono stati arrestati Antonio Tedesco, 32 anni, di Volpiano; Martin Guri, 31 anni, albanese residente a Torino; Mauro Caruso, 28 anni e Antonio De Maria, di 29, quest’ultimi entrambi di San Mauro. L’attività era prevalentemente svolta nel Comune di San Mauro Torinese: Per le ordinazioni, le cui consegne avvenivano a domicilio, veniva utilizzata una parola d’ordine: “vuvuzela” .
I clienti, in maniera pressoché identica, hanno avvalorato quanto accertato dai militari e hanno ammesso le proprie responsabilità. Hanno descritto le modalità di acquisto, il gergo usato al telefono, gli incontri fugaci per la consegna dello stupefacente e ogni altro aspetto che ha comprovato gravi e convergenti elementi di responsabilità dei quattro arrestati nel traffico di droga. Sono centinaia le cessioni settimanali effettuate dalla banda soprattutto concentrate nel fine settimana.
[Best_Wordpress_Gallery id=”880″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.