mercoledì 19 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – M5s e Non Bruciamoci il Futuro: incontro sulla centrale

RIVAROLO CANAVESE – Lo scorso giovedì, 17 settembre, si è tenuto un incontro tra il Movimento 5Stelle Rivarolo e l’Associazione “Non Bruciamoci il Futuro”.

Da sempre il M5S Rivarolo si batte al suofianco contro la presenza della centrale a biomassa situata in centro città: tramite banchetti informativi, accessi agli atti, interrogazioni e soprattutto collaborazione a tutti i livelli istituzionali.

“Fondamentale – affermano dal Movimento – è stata la presenza del nostro Consigliere Regionale Giorgio Bertola con tutto il suo bagaglio di esperienza nella lotta ambientale. Tanti ed importanti i punti toccati e discussi: dalla tipologia di materiale combustibile utilizzato alla sua provenienza, dai dati dei prodotti di combustione (che ancora non sono pubblici malgrado tutte le promesse) ai valori limite attualmente presi a riferimento, dalla presenza di una centrale simile in centro città alla sua inutilità per la città stessa. Il periodo a cui andiamo incontro sarà sempre più “caldo” visto la scadenza dell’attuale autorizzazione – concludono – e della necessità di passare attraverso un suo rinnovo; utilizzeremo pertanto tutte le frecce del nostro “arco istituzionale” per far si che la salute dei cittadini sia tutelata e non sia solo uno spot elettorale.”

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”846″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img