RIVAROLO – Volley: L’ Approccio e’ quello giusto con coach RIccardo Cignetti e Marcello Piras in cabina di regia!!!
1° Partita: Gaglianico-Finimpianti Rivarolo 0-3
Partita che corre via semplice, primo set approccio corretto della squadra, che dopo i primi punti di rodaggio va via al 5 pari facendo un break di 8-0.
Secondo set che parte come il primo, con la Finimpianti Rivarolo sempre avanti, avversari che solo nel finale si avvicinano complici i vari cambi.
Terzo set riprende lo stesso andamento dei set precedenti, con il Finimpianti Rivarolo sempre in controllo! (Da notare nel terzo set il ritorno all’ attività con ingresso in campo a metà set dopo 10 mesi dall’ infortunio di Tonon)
2° Partita: Finimpianti Rivarolo-Borgomanero 3-0
Primo set, pronti via il Borgomanero sempre avanti fino al 5-5 poi grande allungo da parte del Rivarolo al servizio e il set è in ghiaccio.
Secondo set, Borgomanero parte forte come sua abitudine, anche se non ha lo smalto delle partite della scorsa stagione nelle quali era sempre stato molto fastidioso, però complici qualche imprecisione di troppo e cali di tensione qua e là il set resta sempre combattuto, ma a spuntarla è il Rivarolo.
Terzo set, ecco che si rivede il vecchio Borgomanero lottare su ogni pallone dando filo da torcere incredibile alle nostre, sul 24-21 sembra chiusa la partita per noi, ma il Borgomanero ci raggiunge e ha anche 2 palle per chiudere il set a suo favore, ma alla fine a spuntarla è il Rivarolo sul filo di rasoio!
Buona prestazione generale da parte di tutte; hanno giocato tutte le ragazze!
Ora prossima settimana in casa con il forte San Paolo (serie d che sarà sicuramente protagonista) e il Fenusma!!
[Best_Wordpress_Gallery id=”828″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]