RIVAROLO CANAVESE – Una nuova associazione fotografica canavesana è stata presentata ieri sera nella sala comunale di via Montenero.
Si chiama “Orizzonti Storti”, ed è nata da cinque giovani appassionati di fotografia: Donata Ponchia (di Rivarossa), Presidente; Riccardo Fratello (di Ivrea), vice Presidente; Emma Pinto (di San Giusto Canavese), Segretario; Marina Gargano (di Volpiano), Tesoriere e Valerio Airola (di Volpiano) Consigliere.
Non un un gruppo professionale, bensì amatoriale, nato proprio con l’intento di condividere questa passione. Fotografare il Canavese, le sue bellezze e le sue peculiarità, nonché gli eventi che lo caratterizzano.
La sede legale dell’Associazione e a Rivarossa, ma il sodalizio si definisce itinerante, proprio perchè la fotografia non ha confini.
Orizzonti Storti si propone di condividere e parlare di fotografia, di partecipare ad eventi, ma soprattutto di divertirsi.
GUARDA IL SERVIZIO
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=kPn9hW2lTio” width=”460″ height=”260″ rel=”no”]
[Best_Wordpress_Gallery id=”821″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.