PONT CANAVESE – Incidente oggi pomeriggio dopo le 17, sulla 460 al km 37+200 nel comune di Pont Canavese, in località Prati della Fiera.

Incidente Pont (1)Un’Alfa Romeo Giulietta con due persone anziane a bordo si è scontrata con una Fiat Grande Punto, con a bordo tre Incidente Pontpersone, proveniente da Cuorgnè e diretta a Ceresole.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Pont Canavese; la donna che era sulla Grande Punto è stata trasportata all’Ospedale di Ivrea, e fortunatamente non è in gravi condizioni

In ausilio per regolamentare il traffico sono intervenuti anche gli Agenti di Polizia Municipale di Pont Canavese, nonchè Canavese Soccorso che ha provveduto a rimuovere i veicoli e ripristinare la strada asportando i detriti ed i liquidi fuoriusciti nell’impatto.

 
[su_youtube_advanced url=”https://youtu.be/_riBgn5LmRA” width=”460″ height=”260″ rel=”no”]
 

[Best_Wordpress_Gallery id=”819″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

1 COMMENTO

  1. Sempre incidenti Sulla 460 MA tanto tutti I giorni sfrecciano a 200 km. IL sindaco piu tosto di fare cazzate varie in giro non puo mettere autovelox e far fare posti Di bloccho .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here