SAN GIORGIO CANAVESE – L’autosalone “Taurus Automobili”, situato in via Circovallazione 22 a San Giorgio Canavese, è stato posto sotto sequestro preventivo.
La Polizia, oltre a mettere i sigilli, ha sequestrato anche 33 vetture di media e grossa cilindrata e il deposito, mentre i titolari dell’attività sono stati denunciati alla Procura di Ivrea.
L’autosalone era stato oggetto di un provvedimento di cessione attività emesso lo scorso aprile dal Comune di San Giorgio Canavese, in seguito ad una verifica effettuata dal Comando di Polizia locale circa le autorizzazioni commerciali in possesso dai titolari, per esercitare in San Giorgio. Era emerso, dalle verifiche, l’esistenza delle sole autorizzazioni per Caluso e altri paesi. Per questo, il Comune, aveva emesso l’ordinanza che i titolari avevano poi impugnato.
«Dalle indagini della Polizia – afferma il Sindaco Andrea Zanusso – ritengo che siano emerse soprattutto irregolarità amministrative di altro genere, che devono aver prodotto il sequestro, in quanto, la mancata ottemperanza del provvedimento, avrebbe tutto al più avuto come conseguenza, da parte del Comune, unprovvedimento sanzionatorio. La regola è una sola e vale per tutti.»
[su_youtube_advanced url=”https://youtu.be/zapnIqd50r0″ width=”460″ height=”260″ rel=”no”]
[Best_Wordpress_Gallery id=”811″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.