Leini – Lorenzo Veglia, diciottenne pilota di Leini, è pronto ad indossare nuovamente tuta e casco dopo la lunga pausa estiva che ha messo in “stand-by” la programmazione del TCR International Series.
La serie intercontinentale, palcoscenico che sta rendendo protagonista il giovane piemontese, farà tappa questo fine settimana a Singapore, sullo stesso asfalto che – dal 18 al 20 settembre – verrà condiviso con gli esponenti della Formula 1.
Al volante della Seat Leon Racer messa a disposizione dal team Liqui Moly-Engstler, Lorenzo Veglia cercherà di far valere le proprie qualità velocistiche, espresse in modo egregio in quella che – ad oggi – rappresenta la stagione della consacrazione sportiva a livello internazionale, la stessa che attualmente lo vede in decima posizione nella classifica generale.
Un “parziale” decisamente positivo per il torinese, alla prima esperienza sul tracciato asiatico.
Un fine settimana che verrà inaugurato, venerdì, dalle sessioni libere. Sabato 19, invece, sarà dedicato alla prova di qualifica alla quale, nella serata, seguirà la prima sessione di gara. Una prima manche che, nel circuito cittadino, verrà affrontata in notturna. Gara 2, invece, andrà in scena domenica pomeriggio, alle 16,30.
[Best_Wordpress_Gallery id=”793″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.