RIVAROLO CANAVESE – Sabato, al parco del Malgrà, si è tenuta la seconda Festa di fine Estate organizzata dal Vespa Club.
È stata un’annata ricca di soddisfazioni per il club capitanato da Daniele Intravartolo. Molti raduni e ed un discreto numero di premi.
A partire da maggio con la partecipazione al raduno a Leini, poi a Genova, a Caluso per Vespa in Festa e, a seguire, il Raduno Memorial Michele Capocefalo a Rivarolo.
Il Vespa Club Rivarolo si è classificato primo a Moncrivello, secondi a Mirabello Monferrato, Primi ad Alba, Biella e Carmagnola, in occasione della Sagra del Peperone.
«Quest’anno siamo arrivati ad oltre 400 soci, – afferma Intravartolo – tanto che abbiamo dovuto mettere alcuni futuri soci in attesa, per motivi di organizzazione. Siamo, però certi, che nel 2016 arriveremo a 500. La particolarità è che abbiamo persino soci senza vespa. I giovani sono incuriositi da questo mezzo, simbolo del movimento italiano.»
GUARDA IL SERVIZIO
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=58E_0iBs_Tg” width=”460″ height=”260″ rel=”no”]
[Best_Wordpress_Gallery id=”747″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.