CUORGNÈ – È definitivo: riapre il bocciodromo.
È stata infatti approvata in Consiglio Comunale la delibera di gestione del bocciodromo di via Braggio, all’associazione La Canavese Petanque.
Sei nuovi campi esterni sono stati realizzati per poter ospitare un’importante manifestazione promozionale per il gioco della petanque (una variante francese del gioco delle bocce), in agenda per sabato 26 settembre. I nuovi gestori si accolleranno completamente i costi di gestioni e pagheranno al Comune un canone annuo di 2400euro più iva.
Il bocciodromo di Cuorgnè diventa così un punto strategico per questo gioco, in voga ma poco conosciuto in Canavese. Attualmente, chi vuole giocare, è obbligato a recarsi in Valle d’Aosta o in Provincia di Cuneo.
I nuovi gestori precisano che non verranno fatte distinzioni: chiunque potrà giocare.
Aprirà anche il Bar ristorante chiamato Point Break, con la ferma intenzione di diventare un riferimento e centro di aggregazione, non soltanto per i giocatori, ma per i residenti del quartiere, che al momento, per potersi recare al bar, sono obbligati a spostarsi.
GUARDA IL SERVIZIO
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=tgBaCh8M4vk” width=”460″ height=”260″ rel=”no”]
[Best_Wordpress_Gallery id=”744″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.