RIVAROLO CANAVESE – Inizio anno scolastico con particolare gioia, per i bambini della Scuola Elementare di frazione Argentera.
Sì perchè gli scolari vedono realizzarsi una delle richieste avanzate durante il Consiglio Comunale dei Ragazzi: quella di un collegamento internet stabile per tutto l’anno.
Tutto questo grazie all’impegno dell’Associazione Prospettiva Canavese. Il Consiglio Direttivo composto da Michele Nastro (che, oltre ad essere Consigliere Comunale, ne è il Presidente), Liziana Averna, Agostino Montovert, Nadio Crivellaro, Carla Cavalot e Marco Silvestri si è autofinanziato per arrivare ad avere un’ammontare di circa 700euro, che è stato donato al Comune per poter permettere quest’installazione.
Il progetto è stato seguito dagli assessori Lara Schialvino (parte Informatica) e Costanza Conta Canova (Istruzione).
Il servizio internet è comprensivo del canone di utilizzo del servizio per la durata di un anno e degli eventuali elementi accessori necessari al funzionamento del servizio.
Questa mattina l’Associazione e gli Amministratori si sono recati presso la scuola per informare gli scolari del dono, oltre che per augurare a loro e a tutto il personale docente, un buon anno scolastico.
[Best_Wordpress_Gallery id=”740″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.