domenica 13 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

OZEGNA – FURTO NELLA VILLA DELL’EX SINDACO CHIARABAGLIO

spot_img

OZEGNA – Furto nella notte tra giovedì e venerdì a casa dell’ex Sindaco di Ozegna, e consigliere di opposizione, Ivo Chiarabaglio, situata lungo la provinciale per San Giorgio Canavese, accanto al distributore Eni.

Intorno alle 4 del mattino, i sensori d’allarme dell’area perimetrale che circonda la casa, sono suonati svegliando Chiarabaglio. Vicino alla porta della camera, un uomo, che, appena ha visto alzarsi prontamente il proprietario di casa, si è dato alla fuga.

Il ladro è entrato praticando un foro alla finestra. Prima di scappare ha arraffato un cassetto contenente alcuni ricordi di famiglia, poca roba.

L’ex Sindaco non si è fatto prendere dal panico e ha cercato di bloccare il malvivente, senza però riuscirvi. Allora ha esploso alcuni colpi da una scacciacani (a salve) verso l’area esterna, per spaventarlo.

Si ipotizza che il ladro potrebbe aver avuto un complice ad attenderlo all’esterno.

[Best_Wordpress_Gallery id=”714″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img