LEINI – Valentina Paganotto rappresenterà l’Italia a Miss International

LEINI – Nuovo traguardo per la leinicese Valentina Paganotto.

Dopo essere stata finalista di miss Italia 2014 entrando nella top 24 a Jesolo e finalista a miss mondo Italia 2015 entrando nella top 50 a Gallipoli, Valentina è riuscita, dopo varie selezioni a cui ha partecipato in Emilia Romagna, a vincere il concorso Miss International 2015. Uno dei più importanti a livello mondiale, anche se poco noto in Italia perché si svolge da circa 6 anni grazie al patron Marco Pellegrini.

Sarà lei a rappresentare l’Italia alla finale mondiale in programma a Tokio dal 17 ottobre al 5 novembre, dove saranno presenti oltre 90 rappresentanti di altrettanti paesi

La selezione per Missi International Beauty Pageant 2015 si è svolta al Papeete Beach di Milano Marittima. Valentina Paganotto, 19 anni, studentessa di lingue, è nata a Porlamar in Venezuela da mamma venezuelana e papà italiano, ha ricevuto la corona dalla Miss “uscente” Giulia Brazzarola.

[Best_Wordpress_Gallery id=”707″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img