OZEGNA – Domenica scorsa, in occasione della Festa patronale, è stata intitolata una via a Don Guglielmo Bacchio.
Ricordato dagli ozegnesi per aver compiuto una lunga opera di mediazione con gli esponenti della Repubblica di Salò riesce a convincerli a desistere dal distruggere Ozegna, salvando così il paese.
La Cerimonia di intitolazione è stata seguita dalla Santa Messa nella chiesa di San Rocco.
I Festeggiamenti di San Rocco sono stati inseriti nelle manifestazioni del Settembre Ozegnese, rassegna organizzata dal Comune e dalla Pro loco in collaborazione con altre associazioni del paese.
Il Settembre Ozegnese prosegue anche il prossimo fine settimana .Dall’11 al 14 settembre è in programma la patronale della Natività di Maria Vergine. Apertura venerdì 11, alle 19, con la festa della birra e una park presso il Palazzetto dello sport. Si continuerà fino al lunedì successivo con appuntamenti musicali, religiosi, culturali e sportivi. Il Settembre Ozegnese terminerà sabato 19 e domenica 20 con la festa di San Besso.
GUARDA IL SERVIZIO
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=rUtRgvgSp2Y” width=”460″ height=”260″ rel=”no”]
[Best_Wordpress_Gallery id=”658″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.