venerdì 11 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

SAN GIORGIO CANAVESE – TENTANO DI FORZARE LA SARACINESCA DI UN BAR

SAN GIORGIO CANAVESE – Stavano forzando la saracinesca di un bar dal lato che si affaccia su un cortile, ma sono stati notati.

È accaduto questa notte. La Polizia, giunta sul posto, ha visto due uomini, rispettivamente di 35 e 40 anni, entrambi rumeni, armeggiare in corrispondenza della saracinesca posteriore del bar.

Alla vista degli agenti, i due stranieri hanno prima cercato di nascondersi e poi si sono dati alla fuga. Uno dei due è stato subito fermato all’interno del cortile, il secondo, invece, il trentacinquenne, è fuggito scavalcando un muro. Tuttavia, l’uomo è stato fermato poco dopo dalle altre volanti intervenute mentre era a bordo di un’autovettura intento a fuggire definitivamente. Entrambi sono stati tratti in arresto per tentato furto aggravato in abitazione. A seguito di accertamenti, è risultato che il quarantenne, gravato da precedenti, era destinatario di un avviso orale emesso nel 2013 dal Questore di Torino.

[Best_Wordpress_Gallery id=”632″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img