TORINO – Hanno forato le gomme di quattro autovetture.
È accaduto ieri sera in via Borgomanero e via Nicola Fabrizi a cura di tre uomini di 22 e 32 anni.
Non paghi, hanno rapinato un cittadino italiano di 54 anni ma, visto che l‘uomo non aveva denaro con se, lo hanno colpito con calci e pugni e gli hanno sottratto il borsello. Un cittadino marocchino di passaggio ha aiutato la vittima e gli ha recuperato il mal tolto.
Il tempestivo intervento degli agenti della Squadra Volanti ha permesso di individuare ed arrestare uno degli aggressori. Si tratta di un cittadino italiano di 22 anni che, nelle fasi del fermo, ha dichiarato false generalità. Inoltre, è stato denunciato anche per i reati di lesioni personali e danneggiamento aggravato.
Le successive immediate indagini hanno consentito di risalire ai due complici che sono stati rintracciati in un alloggio. Sul tavolo della cucina sono stati rinvenuti capi di abbigliamento utilizzati nella rapina. I due uomini, di 32 e 22 anni, sono stati denunciati per i reati di rapina aggravata in trascorsa flagranza, lesioni personali e danneggiamento.
[Best_Wordpress_Gallery id=”574″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.