giovedì 15 Maggio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

ROMA – GOVERNO: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE E AIUTO AD IMPRESE

ROMA – GOVERNO: SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE E AIUTO AD IMPRESE. PADOAN: “RIDUZIONE TASSI PARI PASSO CON RIDUZIONE SPESA”

“I prossimi passi saranno sostegno alle imprese e alle famiglie sulle tasse sulla casa, poi vogliamo tornare ad aiutare le imprese e i redditi più bassi”. A dirlo è il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan.che ha aggiunto che la “riduzione tasse deve andare di pari passo con la riduzione della spesa”. Il Ministro ha illustrato una precisa sequenza: “Si è cominciato dagli 80 euro, una questione di equità sociale. Poi tasse le tasse sul lavoro, dall’Irap al sostegno alle assunzioni, per far crescere occupazione e aiutare le imprese a assumere”. Sequenza che procede ora con le tasse sulla casa e con il “tornare ad aiutare le imprese e i redditi più bassi”.

[Best_Wordpress_Gallery id=”490″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img