RALLY – Fine settimana memorabile per Matteo Giordano e Manuela Siragusa che si aggiudicano con diverse gare d’anticipo la vittoria del trofeo nazionale dedicato alla Renault Clio R3C.
Il driver di Passatore (CN), portacolori della scuderia Winners Rally Team, si è presentato ai nastri di partenza del “Rally Città di Scorzè” con il chiaro intento di raccogliere i punti necessari per mettere al sicuro la prima posizione di trofeo. A conferma delle ottime doti velocistiche, l’equipaggio della Provincia Granda ha terminato la gara veneta con una splendida 16a posizione assoluta aggiudicandosi la combattutissima classe R3C.
“Siamo felici di quanto raccolto qui,” – commenta pochi minuti dopo il traguardo Matteo Giordano – “puntavamo a fare una gara d’attacco e ci siamo riusciti. La vettura di FRNewMotors è stata perfetta come sempre quest’anno e ci ha permesso di vincere il trofeo nazionale organizzato da Renault. Dedichiamo questa importante vittoria a nostra figlia, ai tifosi che ci seguono con passione ed allo staff di Winners Rally Team che ci fornisce costante supporto.”
[Best_Wordpress_Gallery id=”443″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.