lunedì 10 Maggio 2021

RALLY – Matteo Giordano vince il “Trofeo Italia Clio R3”

RALLY – Fine settimana memorabile per Matteo Giordano e Manuela Siragusa che si aggiudicano con diverse gare d’anticipo la vittoria del trofeo nazionale dedicato alla Renault Clio R3C.

Il driver di Passatore (CN), portacolori della scuderia Winners Rally Team, si è presentato ai nastri di partenza del “Rally Città di Scorzè” con il chiaro intento di raccogliere i punti necessari per mettere al sicuro la prima posizione di trofeo. A conferma delle ottime doti velocistiche, l’equipaggio della Provincia Granda ha terminato la gara veneta con una splendida 16a posizione assoluta aggiudicandosi la combattutissima classe R3C.

“Siamo felici di quanto raccolto qui,” – commenta pochi minuti dopo il traguardo Matteo Giordano – “puntavamo a fare una gara d’attacco e ci siamo riusciti. La vettura di FRNewMotors è stata perfetta come sempre quest’anno e ci ha permesso di vincere il trofeo nazionale organizzato da Renault. Dedichiamo questa importante vittoria a nostra figlia, ai tifosi che ci seguono con passione ed allo staff di Winners Rally Team che ci fornisce costante supporto.”

[Best_Wordpress_Gallery id=”443″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img