TORINO – Operatori della Polizia di Stato appartenenti al Commissariato di P.S. “Madonna di Campagna”, unitamente a personale dell’Ufficio di Gabinetto, dell’Ufficio Immigrazione, della Polizia Scientifica, del V Reparto Mobile e del Comp.to Polizia Stradale, hanno effettuato un accurato controllo del territorio presso il campo nomadi di Strada dell’Aeroporto.
Nel corso dell’operazione, oltre a numerosi veicoli, sono state controllate più di settanta persone, la maggioranza delle quali straniere; molte di esse sono state accompagnate presso l’Ufficio Immigrazione al fine di controllare la loro posizione circa la permanenza sul Territorio Nazionale. Al termine dei controlli esperiti dall’Ufficio Immigrazione 3 cittadini stranieri, di origine serba, bosniaca e rumena, sono stati espulsi. Uno, colpito da ordine di carcerazione, è stato tratto in arresto.
Durante i controlli del mattino, una persona è stata denunciata poiché trovata in possesso, senza giustificato motivo, di un attrezzo atto allo scasso.
4 auto di grossa cilindrata ed una motocicletta sono stati sottoposti a sequestro amministrativo.
[Best_Wordpress_Gallery id=”404″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.