lunedì 1 Giugno , 2020

TORINO – Blitz al campo nomadi di Strada Aeroporto

- Advertisement -

TORINO – Operatori della Polizia di Stato appartenenti al Commissariato di P.S. “Madonna di Campagna”, unitamente a personale dell’Ufficio di Gabinetto, dell’Ufficio Immigrazione, della Polizia Scientifica, del V Reparto Mobile e del Comp.to Polizia Stradale, hanno effettuato un accurato controllo del territorio presso il campo nomadi di Strada dell’Aeroporto.

Nel corso dell’operazione, oltre a numerosi veicoli, sono state controllate più di settanta persone, la maggioranza delle quali straniere; molte di esse sono state accompagnate presso l’Ufficio Immigrazione al fine di controllare la loro posizione circa la permanenza sul Territorio Nazionale. Al termine dei controlli esperiti dall’Ufficio Immigrazione 3 cittadini  stranieri, di origine serba, bosniaca e rumena, sono stati espulsi.  Uno, colpito da ordine di carcerazione, è stato tratto in arresto.

Durante i controlli del mattino, una persona è stata denunciata poiché trovata in possesso, senza giustificato motivo, di un attrezzo atto allo scasso.

4 auto di grossa cilindrata ed una motocicletta sono stati sottoposti a sequestro amministrativo.

[Best_Wordpress_Gallery id=”404″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

Casi in Canavese

CANAVESE – Il quadro riepilogativo dei casi di Covid, comune per comune

CANAVESE – Sta diminuendo anche in Canavese il numero dei casi positivi. Alcuni comuni sono arrivati a zero casi. Altri vedono...

Casi nel mondo - clicca

regioneaprile
- Advertisement -
- Advertisement -