martedì 18 Maggio 2021
martedì, Maggio 18, 2021
spot_img

ROMA – FUNERALI STILE “IL PADRINO” PER IL BOSS VITTORIO CASAMONICA

ROMA – FUNERALI STILE “IL PADRINO” PER IL BOSS VITTORIO CASAMONICA. IGNAZIO MARINO: “INTOLLERABILE USARE FUNERALE PER MESSAGGI MAFIOSI”

Il feretro di Vittorio Casamonica, morto a 65 anni, è arrivato in piazza San Giovanni Bosco su un’antica carrozza trainata da sei cavalli neri mentre una banda musicale intonava le note del film di Francis Ford Coppola ‘Il Padrino’. Su un manifesto all’entrata della chiesa con la dedica di alcuni parenti “Hai conquistato Roma, ora conquisterai il paradiso”. Fra lacrime e grida di disperazione di familiari e amici, il feretro è stato trasportato per le vie di Roma, mentre un elicottero lanciava dall’alto petali di rose. Al termine della funzione la bara è stata poi caricata e portata via su una Rolls-Royce.

Polemiche e imbarazzo. Il Campidoglio “non era al corrente di nulla” assicurano dal Comune di Roma. “Ho chiamato il Prefetto perché siano accertati i fatti. È intollerabile che i funerali siano strumenti dei vivi per inviare messaggi mafiosi” ha commentato il Sindaco di Roma, Ignazio Marino.

[Best_Wordpress_Gallery id=”390″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

 

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img