ROMA – FUNERALI STILE “IL PADRINO” PER IL BOSS VITTORIO CASAMONICA. IGNAZIO MARINO: “INTOLLERABILE USARE FUNERALE PER MESSAGGI MAFIOSI”
Il feretro di Vittorio Casamonica, morto a 65 anni, è arrivato in piazza San Giovanni Bosco su un’antica carrozza trainata da sei cavalli neri mentre una banda musicale intonava le note del film di Francis Ford Coppola ‘Il Padrino’. Su un manifesto all’entrata della chiesa con la dedica di alcuni parenti “Hai conquistato Roma, ora conquisterai il paradiso”. Fra lacrime e grida di disperazione di familiari e amici, il feretro è stato trasportato per le vie di Roma, mentre un elicottero lanciava dall’alto petali di rose. Al termine della funzione la bara è stata poi caricata e portata via su una Rolls-Royce.
Polemiche e imbarazzo. Il Campidoglio “non era al corrente di nulla” assicurano dal Comune di Roma. “Ho chiamato il Prefetto perché siano accertati i fatti. È intollerabile che i funerali siano strumenti dei vivi per inviare messaggi mafiosi” ha commentato il Sindaco di Roma, Ignazio Marino.
[Best_Wordpress_Gallery id=”390″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.