venerdì 28 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RALLY – Fine settimana tra Gubbio e Scorzè

RALLY – Cerca soprattutto conferme Roberto Malvasio nella partecipazione al prestigioso trofeo “Luigi Fagioli”, decima prova del Civm (Campionato Italiano Velocità Montagna) prevista per domenica prossima a Gubbio, in Umbria, a cui il portacolori della Winners Rally Team prenderà parte con il suo prototipo Osella PA21, motorizzato Honda 1600 e gestito dalla DP Racing de L’Aquila.

Dopo i positivi riscontri riportati nelle cronoscalate del Terminillo e, soprattutto, del Passo dello Spino, il pilota di Ronco Scrivia scende affronta la salita umbra con l’intento di confermare, e possibilmente migliorare ancora, la sua conoscenza del mezzo con cui corre in questa stagione.

“La vettura c’è – ribadisce Roberto Malvasio – ma sono io che, di gara in gara, devo conoscerla sempre di più per poterla utilizzare al meglio e sfruttare tutto il suo notevole potenziale. Gli ultimi due impegni mi hanno soddisfatto: ora spetta a me ottimizzare i progressi effettuati ed incrementare ulteriormente le mie prestazioni alla guida dell’Osella. Conosco la gara e il suo percorso: per qualità e quantità degli avversari sarà molto dura però, dato il suo prestigio, so già che sarà una bella esperienza”.

Appuntamento a Gubbio, dunque, da domani a domenica per il 50° trofeo “Luigi Fagioli”, il decimo round del Campionato Italiano Velocità Montagna e primo del rush finale del 2015, con validità per il Trofeo Italiano Velocità Montagna nord e sud.

Matteo Giordano, accompagnato alle note da Manuela Siragusa, sarà impegnato sulle speciali della 12a edizione del “Rally Città di Scorzè”; il driver di Passatore (CN) avrà il compito di conquistare punti pesanti in vista del rush finale del “Clio R3 Trofeo Italia” a bordo della Renault Clio allestita dalla factory piemontese FRNewMotors.

[Best_Wordpress_Gallery id=”386″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img