RALLY – Continua l’avventura mondiale di Enrico Brazzoli; il portacolori della scuderia piemontese Winners Rally Team, affiancato come di consueto dal navigatore ligure Maurizio Barone a bordo della Subaru STI gr.N della Napoca Rally Academy, sarà impegnato nel fine settimana sulle difficili speciali dell’ ADAC Rallye Deutschland.
L’appuntamento iridato, che avrà il proprio quartier generale nella splendida cittadina di Trier, svilupperà il proprio percorso immerso in uno spettacolare scenario attorniato da colline e vigneti.
“È sempre molto entusiasmante respirare l’aria del mondiale,” – commenta a poche ora dalla cerimonia di partenza Enrico Brazzoli – “dopo due gare su terra ritroviamo l’asfalto, fondo sicuramente a noi più congeniale. Sarà una gara molto impegnativa, caratterizzata da un percorso stretto e veloce. Fondamentale trovare subito il giusto passo per riuscire ad amministrare la vettura. L’obiettivo è quello di continuare a fare esperienza cercando di macinare chilometri… chissà magari di arrivare a podio nella Production Cup”. Giovedì sera cerimoniale di partenza sotto lo spettacolare monumento romano di Porta Nigra.
[Best_Wordpress_Gallery id=”361″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.