domenica 3 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CANAVESE – Città Metropolitana: tra gli immobili in vendita, anche il CIAC di Valperga

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

CANAVESE – La Città metropolitana di Torino ha pubblicato i bandi per la vendita di alcuni immobili di sua proprietà.

Il piano delle alienazioni era stato presentato ai sindaci del territorio. “Un’operazione impostata non per fare cassa, ma per utilizzare nuovi fondi a investimenti sul territorio” aveva affermato il consigliere delegato al Patrimonio Mauro Carena.

Chivasso – ex Casa Cantoniera

Tra gli immobili in vendita, anche alcuni in Canavese: l’ex Casa Cantoniera in Chivasso (Complesso immobiliare costituito da un appezzamento di terreno di mq 1.350 catastali, su cui insistono una ex casa cantoniera ed un basso fabbricato); un immobile a Corio (che sorge in fregio alla S.P. 22 Corio – Lanzo in Frazione Cudine del comune di Corio, edificio utilizzato fino al 1978 come scuola elementare); area con prefabbricati a San Carlo Canavese (terreno con sovrastanti prefabbricati, tettoie e box, utilizzati negli anni come sito per il deposito mezzi del Servizio Viabilità della Città Metropolitana funzionali alle attività manutentive delle strade); un complesso immobiliare a Valperga (sito in Valperga, Via Mazzini n. 80, costituito da un lotto completamente recintato, trasformato funzionalmente e riadattato per soddisfare le esigenze distributive, logistiche e didattiche del Consorzio Interaziendale Alto Canavese per la Formazione Professionale e della Scuola Media Statale) e terreni a Ciriè (ricompreso nel parcheggio esterno al Centro Commerciale Bennet della superficie complessiva di mq 2.949).

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”342″ gal_title=”01-01-01 Pubblicità”]

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img